Pasqua a Villach

Perché non chiudere l’inverno e salutare l’inizio della primavera trascorrendo qualche giorno lontano dalla citta’, approfittando, magari dell’ormai prossima Pasqua?: se avete qualche giorno a disposizione per l’ultimo week end di marzo, Villach, nella Carizia austriaca, si propone come destinazione per chi cerca tradizione e attività all’aria aperta.

La zona turistica di Villach – Lago di Ossiach – Lago di Faak è la destinazione giusta per chi desidera approfittare delle vacanze pasquali per un viaggio a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio.

Inoltre, grazie al mercatino pasquale, che sarà aperto dal 21 al 30 marzo, dalle 10 alle 19, (sabato dalle 10 alle 14), sarà anche possibile comperare soprammobili e accessori per la casa, come candele intagliate e finemente decorate, tovaglioli Weihkorbdecken in lino e con preziosi ricami rossi per adornare il cesto benedetto, fiori e tanto altro. Intorno del Mercatino saranno infatti allestite alcune giostre e un simpatico trenino su cui divertirsi.

La Pasqua a Villach, come detto, è anche l’occasione per passare divertenti momenti all’aria aperta e a contatto con la natura che rifiorisce dopo il freddo dell’inverno.
Tra le tante opportunita’ per chi volesse trascorrere la Pasqua in Carinzia, a Villach, ecco un imperdibile pacchetto valido dal 27 marzo al primo di aprile al Warmbaderhof, proposto, comprensivo tra gli altri servizi, di una triplice esperienza termale, a 658 euro a persona in mezza pensione gourmet.
Info:
https://www.warmbaderhof.com/it/offerte-prezzi/pacchetti/pasqua-al-warmbaderhof
www.visitvillach.at
Region Villach Tourismus GmbH   
Peraustraße 32 – Villach, Österreich
Tel. +43 / (0)4242 / 42000 – 0
FN171412b I LG Klagenfurt
office@region-villach.at