Natale alle Maldive

Mancano ormai poche settimane al Natale e, come sempre in queste occasioni, per alcuni, il desiderio di evadere finalmente per un po’ dall’inverno e dalla città è sempre molto forte e, a quanto sembra, non c’è occasione migliore delle prossime festivita’ per concedersi una fuga felice al sole a ricaricarsi di Vitamina D, energia positiva e serenità.

Le Maldive, un “luogo straordinario”, sono una meta ideale per staccare dallo stress della routine e vivere giorni all’insegna del relax con le persone più amate, mentre queste isole paradisiache si addobbano a festa, con attività, offerte e occasioni adatte a ogni esigenza: dai viaggi con i bambini, a dolci fughe romantiche, fino a viaggi di gruppo con gli amici per un’esperienza tutta da condividere.
I paesaggi incredibili, i colori stupendi e i ricordi indimenticabili creeranno l’atmosfera perfetta per un Natale tropicale unico, senza tralasciare la magia delle feste.

Le esperienze che offrono i resort sono ricche e variegate, in modo da poter scegliere l’opzione che più incontra interessi e desideri.
E allora ecco qualche suggerimento, ad iniziare da un Natale ”tropicale”, il momento per eccellenza durante il quale celebrare la famiglia e, in particolar modo, i bambini, per i quali il periodo delle feste acquisisce un tocco magico. Concedersi tutti insieme un momento di vacanza alle Maldive è un’occasione unica per approfittare anche delle attrazioni pensate proprio per i piccoli ospiti.

All’Holiday Inn Resort Kandoona i bambini sono i protagonisti: l’offerta offre, ai bambini sotto i 13 anni, vitto, alloggio e transfer dall’aeroporto, per non tralasciare le moltissime attività organizzate per loro nel resort. Per esempio, il giorno di Natale sarà organizzata una fantastica festa in costume in piscina, dove i bimbi potranno incontrare Babbo Natale che consegnerà loro alcuni doni.

Regalando ai bambini una “wow experience” gli adulti potranno concedersi relax e divertimento, approfittando di un programma che prevede ricche cene di gala e esperienze esclusive nella natura. Kandoona è un’isola privata che non consente l’accesso ad ospiti esterni: questo permette a grandi e piccini di vivere un’esperienza di relax, sicura e divertente in totale ed esclusiva magia.

Non c’è posto più ricco di esperienze che le due isole gemelle delle Maldive con i loro due resort Banyan Tree Vabbinfaru e Dhawa Ihuru. Queste due strutture meravigliose invitano i loro ospiti a vivere un’esperienza festiva unica e indimenticabile, creando una lineup di suggestivi eventi.
Sorseggiare cocktail al tramonto in spiaggia potrebbe sembrare un’esperienza tipicamente estiva, ma qua alle Maldive l’energia tropicale si fonde con lo spirito natalizio: un coro accompagnerà l’aperitivo in spiaggia e un intrattenimento live farà da cornice alla sontuosa cena della vigilia, per tenere alto lo spirito delle feste.

Ma c’è di più! Chi desidera vivere giorni all’insegna del benessere personale potrà partecipare a pratiche yoga al tramonto, oppure a meditazioni dedicate ai buoni propositi per l’anno nuovo, con l’obiettivo di ristorare corpo, anima e mente.
Inoltre, la struttura offre la possibilità di essere coinvolti in attività significative e utili per l’isola, come, per esempio, piantare coralli per creare un impatto positivo in questo meraviglioso paradiso.
Nel contesto del Natale tropicale alle Maldive è possibile vivere moltissime e incredibili esperienze per accogliere le feste, salutare l’anno che sta finendo e prepararsi a quello nuovo.

Adaraan Prestige Vadoo è una location stupenda dove vivere le feste e l’inizio del 2024 grazie alla ricchissima lineup di attività pensata per questo periodo.
Serata magica con dj-set sotto le stelle?, sì, ma non solo, gli appassionati di gastronomia ricercata e abbinamenti con vini pregiati non potranno perdere le attività programmate da Adaraan Prestige Vadoo: cene romantiche, crociere al tramonto alla scoperta dell’isola e dei dintorni, danze balinesi, dj-set ed eleganti cene di gala diventeranno lo sfondo quotidiano delle vostre vacanze maldiviane. Inoltre, iniziare l’anno con una colazione all’alba osservando la meraviglia di questo paradiso… non ha prezzo.
Il fatto che Natale cada nella stagione più calda alle Maldive offre l’alibi perfetto per una fuga verso la brezza tiepida e i tramonti romantici che solo le isole maldiviane possono offrire.

Chi predilige esperienze divertenti in compagnia del proprio gruppo di amici o in famiglia non esiterà a farsi tentare dalla proposta di The Standard Maldives: da esperienze culturali a immersioni nella natura, qui avventurieri di tutte le età sono i benvenuti. L’hotel, che si trova sull’isola di Huruvhali, nell’atollo di Baa, crea esperienze indimenticabili e educative anche per i più piccoli, come il programma “Save the Turtle” attraverso il quale, accompagnati da una biologa marina, scopriranno il mondo marino maldiviano e, con lo speciale evento “Nuota con Babbo Natale”, i desideri davvero potranno diventare realtà.
Info:
https://visitmaldives.com/it