Estate alle Maldive

C’erano una volta la stagione secca e la stagione umida…
Con i cambiamenti climatici in corso le differenze non sono più così marcate, le temperature sono sempre miti e costanti e si può programmare un bellissimo soggiorno alle Maldive anche fuori dai canonici mesi gennaio-aprile.
L’operatore KiboTours propone una serie di offerte assolutamente imperdibili per vivere la meraviglia di questo arcipelago da sogno, appena affiorante sulle acque dell’Oceano Indiano, con partenze estive che vanno dal 1 maggio al 15 luglio.
I prezzi variano da 945 a 1890 euro a persona per sette notti e dieci giorni, in pensione completa o all inclusive, in alcuni dei resort più belli delle diverse isolette.

Tra le scelte più smart il Biyaadhoo Island Resort, meno di mille euro in all inclusive, su un atollo piccolo e selvaggio, mentre il top del lusso è rappresentato dal Komandoo Island Resort, 1890 euro in garden room con pensione completa.
Il prezzo dei voli Emirates, in classe promozionale, è incluso, sono da aggiungere solo le tasse aeroportuali (370 euro a persona).
Il sogno è più vicino di quanto immagini, e i prezzi sono assolutamente accattivanti: scegli subito la tua vacanza alle Maldive firmata KiboTours!
I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.
Info:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com