Evolution Travel: viaggi da sogno

Siete tipi da shopping, musei, grattacieli e ristoranti? O preferite la vita da mare, alla scoperta della fauna subacquea, di spiagge bianchissime e di isole incontaminate? …o forse siete viaggiatori del terzo tipo: amate le città e anche il mare? Il tour operator Evolution Travel propone la soluzione “perfetta”: un viaggio che combina la barca e le notti in hotel.

Le proposte viaggi barca + hotel nascono proprio per accontentare chi non sa scegliere e in una vacanza vuole unire il divertimento delle grandi città, spesso ricche di contrasti, alla bellezza di luoghi di mare incontaminati. E per farlo, non esiste soluzione migliore che salpare a bordo di un catamarano, vivendo l’esperienza del mare da vicino insieme a un equipaggio esperto e avendo la possibilità di personalizzare le escursioni e tutti i servizi a terra.
Tante le soluzioni possibili. Eccone 4 davvero imperdibili, tutte firmate Evolution Travel perfette per trascorrere al caldo l’inverno e le prossime vacanze natalizie!

I Caraibi tra città e mare
Un mix perfetto per chi ha voglia di una vacanza che alle meraviglie del mare possa abbinare anche il fascino di una metropoli. Prima tappa Miami, l’incontro tra cultura latina e americana, per poi proseguire alle Bahamas, tra spiagge bianchissime, fondali colorati da scoprire facendo snorkeling ed escursioni in catamarano. Quota a persona, per 11 giorni e 10 notti, a partire da euro 2090 con pernottamento in hotel 4 stelle e a seguire in catamarano. I voli sono esclusi ma è possibile prenotarli. Il programma è personalizzabile. Il viaggio comprende le prime tre notti a Miami con giornate dedicata alla città e alle spiagge di Miami Beach, per poi proseguire con il tour di 7 notti su un lussuoso catamarano a vela, con equipaggio, alla scoperta delle isole più belle delle Bahamas.

Dubai e l’incanto delle Maldive
La futuristica modernità di Dubai e la straordinaria bellezza delle isole Maldive. Una vera e propria vacanza da sogno alla scoperta delle due anime della città araba, in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, e l’incanto dell’oceano Indiano salpando su un catamarano alla scoperta delle isole dell’atollo di Malè e di Ari, tra i più suggestivi delle Maldive. Quota a persona, per 11 giorni 8 notti, a partire da euro 2090, con alloggio in albergo per le prime tre notti e a seguire su catamarano a vela con equipaggio. I voli non sono inclusi ma è possibile prenotarli. Il programma è personalizzabile anche nella durata. Il viaggio include le prime tre notti a Dubai con tempo libero per scoprire la città tra musei, parchi, shopping e grattacieli. Il resto del viaggio prosegue in catamarano alla scoperta di alcuni tra gli atolli più belli: Ulule, Eyboodhoo Lagoon, Sand Bank, Bodukashihura, Meerufenfushi, Dhigghiri, Raiy Dhiggaa, Ranveli, Dhaghetti, Guraidhoo, Maadhoo Finolhu e Hulhumale.

Polinesia francese, il paradiso terrestre tra terra e mare
Un viaggio indimenticabile in un vero e proprio paradiso terrestre: la Polinesia francese. Prima di scoprire le meravigliose isole che compongono l’arcipelago, tra relax e sport d’acqua, si sosta qualche giorno a Papeete per scoprire la bellezza della “terra” di Tahiti. Un tour che è una vera e propria immersione nella natura. Quota a persona, per 12 giorni 9 notti, a partire da euro 3260 con pernottamento le prime due notti in hotel a Tahiti e a seguire tour in catamarano, con equipaggio. Voli esclusi con possibilità di prenotarli. Il programma può essere personalizzato anche nella durata. Il tour comprende le prime due notti a Tahiti e le successive di tour in catamarano per una vacanza alla scoperta di uno tra i mari più belli del mondo. Sono previste soste a Moore, Huahine, Hana Iti, Raiatea, Uturoa, Tahaa, Bora Bora, Motu Tapu e Blue Haven. Oltre ai bagni, allo snorkeling e al relax in spiaggia non mancheranno le visite per scoprire piccoli villaggi e mercatini.

Da Singapore alle isole dell’Indonesia
Cosmopolita, meltin pot di culture e sapori, ricca di tradizioni completamente proiettata verso il futuro. Il viaggio parte dalla città di Singapore per poi spostarsi a Buu, sull’isola di Bali, brulicante di templi e incorniciata dal verde delle risaie. E per colmare la voglia di mare, si salpa in direzione Lombok, isola dal fascino ancora autentico con uno splendido mare. Quota a persona, per 13 giorni e 12 notti, a partire da euro 2080 con pernottamento e prima colazione a Singapore e a Buu in hotel, 7 notti in tour in catamarano, voli Singapore – Bali A/R e trasferimenti. I voli dall’Italia non sono inclusi ma è possibile prenotarli. Il programma può essere personalizzato. Il tour prevede 2 notti a Singapore con tempo libero per visitare la città, due giorni a Buu con escursioni facoltative, i giorni successivi di navigazione tra Lombok e le isole Gili.

Info
https://charter.evolutiontravel.it/it_IT/home.html
www.evolutiontravel.it
www.facebook.com/evolutiontravel
www.instagram.com/evolution_travel_