Con Grimaldi Lines, Capodanno a Barcellona

Dal 29 dicembre al 3 gennaio, appuntamento con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines!
La festa inizia a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, in partenza da Civitavecchia e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2019 con tanto divertimento e tanta allegria.
Il ricco programma di animazione, a cura di Samarcanda – azienda leader nel settore dell’intrattenimento – avrà come filo conduttore il tema CIRCUS: ogni giorno verranno proposte divertenti sessioni di “Circus Art”, che sveleranno ai partecipanti tutti i segreti delle discipline circensi: dalla clowneria al mimo, dalla giocoleria alla magia, con accompagnamento di musiche e costumi ispirati a questo affascinante mondo.
Il divertimento a bordo della Cruise Roma sarà davvero per tutti i gusti: ogni giorno, oltre alle attività dedicate al tema prescelto, non mancheranno tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte, sessioni di fitness, stretching e relax per chi vuole mantenersi in forma, divertenti giochi a quiz per chi ama mettere alla prova le sue conoscenze, corsi di ballo latinoamericano e naturalmente le imperdibili notti di festa presso la discoteca di bordo, con musica anni ’70 ’80 e ’90.
Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendere parte all’intrattenimento in tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli agli animatori del servizio miniclub, che tutti i giorni dalle 10 alle 18 proporranno percorsi di gioco, caccia al tesoro, spettacoli di magia e sessioni di baby-dance.
I festeggiamenti raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona.
La sera del 30 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà infatti il porto catalano, dove si fermerà per tre notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti della città o di partecipare alle piacevoli passeggiate organizzate lungo le Ramblas e all’Acquario.
Anche il veglione di fine anno sarà indimenticabile: la notte di San Silvestro si aprirà con la cena a buffet e proseguirà con la grande Circus Night presso il Salone dello Smaila’s Club. Per chiudere i festeggiamenti, la discoteca di bordo sarà aperta fino all’alba per la grande festa La Vida Loca per la quale è richiesto il dress code Black and Red.
Le quote di partecipazione partono da 339 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna: la tariffa comprende il viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 5 notti a bordo, trattamento di pensione completa durante la navigazione e di pernottamento e prima colazione a nave ferma in porto.
Possibilità di imbarco e sbarco anche a Porto Torres, con quote a partire da 279 euro a persona.
Ai bambini fino a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto di 50 euro su qualsiasi tipologia di sistemazione prescelta.
Il buffet di Capodanno è facoltativo e costa 50 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menu dedicato.
Info:
www.grimaldi-lines.com
info@grimaldi.napoli.it
Call center:
Tel. +39 081 496444